06 Aprile 2016. CRONACA. Incredibile quello che sarebbe successo pochi minuti fa ad un noto fotografo professionista falcianese, di ritorno a casa sulla strada di Cassino. L’uomo, di anni 62, avrebbe avvertito un malore e si sarebbe accostato al ciglio della strada, per poi morire poco dopo. Si tratterebbe di arresto cardiaco, ma è ancora tutto da appurare.
Secondo alcune fonti, dopo essersi sentito male e aver accostato, l’auto sarebbe andata a finire contro una centralina dell’Enel causando un blackout temporaneo agli uffici della Polizia Stradale nelle vicinanze.
Gaetano Gentile, questo il nome dello stimatissimo fotografo di Falciano del Massico che ha perso la vita tragicamente e senza alcun preavviso. Una persona tanto amata dalla comunità e che ha sempre svolto il suo lavoro con passione, dedizione e professionalità. Sempre cortese, solare e disponibile con tutti, sia nell’ambito lavorativo che al di fuori di esso.
Una notizia che getta nello sconforto l’intera comunità falcianese e la nostra stessa redazione. Ci uniamo al dolore della famiglia.
Notizie e Reportage
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone