22 Marzo 2016. CRONACA. AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – L’uomo è di origine straniera ed è stato trasportato d’urgenza all’ ospedale di Castel Volturno definito “gravemente ferito” con le dita dei piedi tracciate ed altre lesioni. Sul posto l’Autorità Giudiziaria e Polfer per tutti gli accertamenti.
Uomo investito sui binari della stazione di Falciano del Massico. Sul posto l’ambulanza ed i carabinieri di Mondragone e di Falciano del Massico. Ancora da chiarire le condizioni dell’uomo e anche da chiarire se sia stato investito da un treno in corsa oppure si sia fatto male da solo.
Ingenti disagi per i pendolari : treni fermi da sud a Villa Literno e da nord a Minturno. Tutti gli aggiornamenti su questo canale.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTÀ. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI MI PIACE ALLA PAGINA QUESTO È MONDRAGONE

Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella