19 Marzo 2016 – GRAZZANISE. L’ Amministrazione Comunale di Grazzanise,retta dal sindaco Gravante,aderisce alla XXI Giornata Nazionale dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie. Lunedì 21 Marzo alle ore 17,00 nell’Aula Consiliare del Comune di Grazzanise verrà presentato il libro del Magistrato,in forza alla DDA di Napoli,Catello Maresca.
L’evento sarà occasione di discussione e dibattito al quale parteciperanno il giornalista-scrittore Salvatore Minieri,il delegato del WWF Italia Alessandro Gatto, il sindaco Vito Gravante, la Senatrice Rosaria Capacchione,membro della Commissione Parlamentare Antimafia ed il Magistrato Maresca. L’incontro sarà aperto dai saluti dell’Assessore Simone e dall’introduzione del Presidente del Consiglio Comunale Teresa Cerchiello, la discussione sarà moderata dal professore Raffaele Raimondo.
Notizie e Reportage
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
L’ex Assessore Regionale Daniela Nugnes aderisce alla Lega
Zannini: entro una settimana la scelta. Conteso da De Luca e Forza Italia. I Berlusconiani gli garantiscono la candidatura al parlamento con scorrimento del listino alle regionali