19 Marzo 2016 – POLITICA. Sessa Aurunca – Si è svolta questa mattina la manifestazione per dire NO al PET-COKE organizzata dagli attivisti del Movimento 5 Stelle, moderatrice l’attivista aurunca Gina Loffredo, erano presenti oltre ai rappresentanti del M5S di Sessa Aurunca, vari comitati del sud pontino, tra cui gli attivisti di Gaeta, Formia, Minturno, Santi Cosma e Damiano, Mondragone, Paola Villa portavoce dell’assemblea popolare del Golfo, la senatrice del M5S Paola Nugnes, Vincenzo Viglione portavoce del M5S alla regione Campania, moderatrice l’attivista aurunca Gina Loffredo, ovviamente non poteva mancare Big Brother e una rappresentanza del Comitato Civico Cellolese.
TOTALE ASSENZA DI COMITATI, ASSOCIAZIONI E CITTADINI DEL TERRITORIO AURUNCO, che forse non hanno aderito alla manifestazione, perchè è stata voluta dal movimento 5 stelle. Una cosa và evidenziata il Pet-Coke lo abbiamo noi in “casa”, LA SALUTE NON HA COLORE POLITICO, LA VOSTRA ASSENZA, E’ STATA SEMPLICEMENTE UNA FIGURA DI MERDA. Un ringraziamento a tutti i partecipanti che sono venuti a Sessa per manifestare il loro dissenso.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”