12 Marzo 2016 – MONDRAGONE. L’amministrazione comunale interviene sul problema della sabbia che ricopre i marciapiedi e la pista ciclabile sul lungomare di Mondragone. Il problema, che emerge spesso, è dovuto ai venti ed alle piogge che trasportano la sabbia fin sulla strada, causando spesso disagi anche alla circolazione.
Spesso, infatti, la sabbia va oltre i marciapiedi e la pista ciclabile e si riversa sulle strade. Se arriva la pioggia, con la sabbia sull’asfalto, diventa un problema serio per la circolazione. Ad ogni modo nelle ultime ore il Comune è intervenuto ripulendo pista ciclabile, marciapiedi e strade.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”



Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”