11 Marzo 2016 – POLITICA. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 10 marzo, presso il Palazzo del Consiglio Regionale, è stato ufficializzato il passaggio del Consigliere regionale Michele Schiano dal Gruppo di Forza Italia al Gruppo di maggioranza CD-Scelta Civica. Presenti al tavolo, oltre al Consigliere Schiano, il Presidente del Gruppo Giovanni Zannini e il Consigliere Vincenzo Alaia.
Giovanni Zannini ha espresso la sua soddisfazione per l‘adesione di Michele Schiano, già Presidente della Commissione Sanità nella passata legislatura, al proprio gruppo sottolineando che la sua riconosciuta e pluriennale esperienza amministrativa rappresenta un’indubbia opportunità di ulteriore crescita del gruppo, il cui compito è da sempre quello di lavorare bene e in sinergia per interpretare al meglio le esigenze dei cittadini, mettendo in campo le iniziative necessarie a rilanciare la Campania e, in particolare, il territorio della Provincia di Caserta.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”