8 Marzo 2016 – CASAPULLA. Questa mattina, presso l’aula convegni dell’istituto ‘Stroffolini’ di Casapulla, si è tenuto il primo incontro del corso di aggiornamento 17/16 in polizia giudiziaria, rivolto agli agenti di polizia locale. Organizzato dalla Scuola regionale di Polizia locale di Benevento, il corso avrà la durata di sei giorni, durante i quali saranno trattati i seguenti argomenti: atti e procedure di polizia giudiziaria (tema della lezione di oggi), notifiche, verbali, sequestri, ambiente e edilizia. L’aggiornamento terminerà con un esame finale.
All’incontro, diretto dalle docenti Eleonora Cornacchia (comandante della polizia municipale di Palma Campania) e Rosa Desiderio (responsabile della sezione Pg della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore), hanno partecipato gli agenti di polizia locale di Casapulla e numerosi colleghi provenienti da altri comuni della provincia di Caserta.
La lezione, alla presenza del direttore del corso Michele Mozzillo e del direttore organizzativo Angelo Piantieri (comandante della polizia municipale di Casapulla), è stata aperta dai saluti del sindaco Michele Sarogni e del comandante della stazione dei carabinieri di San Prisco Matteo Monaco. Ricordiamo che il Comune di piazza Municipio è accreditato presso la Regione Campania per la realizzazione, sul proprio territorio, di corsi di aggiornamento rivolti al personale operante nell’area della vigilanza.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”