5 Marzo 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Il Movimento 5 Stelle di Falciano del Massico continua con il suo percorso politico incassando un numero di consensi sempre maggiore. La dimostrazione la si è avuta questa mattina, con l’ennesimo gazebo informativo in Piazza Municipio. Non solo gli attivisti locali, insieme a molti cittadini, ma anche il Consigliere Regionale Vincenzo Viglione. Di cosa si è parlato? “Di ambiente, di elezioni amministrative e della possibilità di mettere in campo tutti i mezzi necessari per attivare un progetto di riqualificazione del territorio”.
Questo fanno sapere dal direttivo che stamattina ha presentato al Consigliere Regionale Viglione anche alcune fotografie che documentano il degrado vigente in alcune zone di Monte Massico e del Lago di Falciano.
“L’ambiente -continuano gli attivisti del M5S- sarà un cavallo di battaglia per le prossime amministrative e noi ci saremo, con compattezza e dignità”. Alla domanda: Vi presenterete alle prossime amministrative? Gli attivisti rispondono con chiarezza: “Certo. Vogliamo tutelare i cittadini, dando lustro alle meraviglie del nostro paese”. La riqualificazione e l’ambiente sono tra i punti fondamentali del programma del Movimento 5 Stelle. Ecco le immagini dell’incontro di stamattina ed alcune foto-denuncia su una discarica a cielo aperto su Monte Massico.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”