1 Marzo 2016 – MONDRAGONE. Lavori al Centro Storico di Mondragone, si va verso la riapertura totale di Piazza Umberto I° e dell’omonimo Corso e Via IV Nevembre. Ad annunciarlo è l’amministrazione comunale che, attraverso un’apposita ordinanza, fa sapere che dal 29 febbraio, Corso Umberto I, nel tratto compreso tra l’intersezione con la Piazza Umberto I e quella con la Via IV Novembre, è stato riaperto alla circolazione. Lo stesso tratto di Corso Umberto I° resta comunque posto a divieto di sosta e fermata su entrambi i lati e che sono soppressi gli stalli di sosta oraria limitata ad 1 ora istituiti sul lato DX (direttrice di Marcia Piazza Umberto I° – Via IV Novembre), dall’intersezione con Via Iolanda e fino a quella con Via IV Novembre.
Sempre dal 29 febbraio 2016, anche Via Iolanda è stata riaperta al traffico sempre con il divieto di sosta su entrambi i lati.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”



Altre
Indagini Zannini, la Procura chiede la custodia cautelare ma si deciderà tutto a seguito dell’interrogatorio di garanzia dinanzi a GIP
Il partito Dimensione Bandecchi nomina Fabio Esposito Coordinatore Provinciale in provincia di Caserta
Morte Mons. Nogaro, le parole del Consigliere Regionale Giovanni Zannini