1 Marzo 2016 – MONDRAGONE. Lavori al Centro Storico di Mondragone, si va verso la riapertura totale di Piazza Umberto I° e dell’omonimo Corso e Via IV Nevembre. Ad annunciarlo è l’amministrazione comunale che, attraverso un’apposita ordinanza, fa sapere che dal 29 febbraio, Corso Umberto I, nel tratto compreso tra l’intersezione con la Piazza Umberto I e quella con la Via IV Novembre, è stato riaperto alla circolazione. Lo stesso tratto di Corso Umberto I° resta comunque posto a divieto di sosta e fermata su entrambi i lati e che sono soppressi gli stalli di sosta oraria limitata ad 1 ora istituiti sul lato DX (direttrice di Marcia Piazza Umberto I° – Via IV Novembre), dall’intersezione con Via Iolanda e fino a quella con Via IV Novembre.
Sempre dal 29 febbraio 2016, anche Via Iolanda è stata riaperta al traffico sempre con il divieto di sosta su entrambi i lati.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”



Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”