25 Febbraio 2016 – Mondragone. Una notte travagliata fatta di crimini e colpi di scena quella trascorsa a Mondragone, lungo il litorale domitio. Cinque banditi a bordo di un’auto di grossa cilindrata, un’audi di colore grigio ha cercato il colpo presso un noto bar a ridosso della rotonda di Pescopagano. I cinque malviventi, ripresi dalle videocamere di videosorveglianza, sono stati immediatamente intercettati e raggiunti dagli agenti di Lavoro e Giustizia. Nonostante il breve lasso di tempo prima dell’arrivo degli agenti, i malviventi sono comunque riusciti a forzare l’entrata e rubare diversi oggetti.
Il repentino intervento dei vigilantes ha fatto si, poi, che i cinque malviventi scappassero via. Da qui ne è scaturito un inseguimento durato diversi minuti. Nulla da fare, i cinque banditi sono riusciti a scappare. L’unica cosa che i vigilantes sono riusciti a ritrovare è parte della refurtiva abbandonata, evidentemente, durante la fuga.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
CARINOLA – Il Premio Giornalistico Matilde Serao si conferma fra i più importanti incontri culturali
ORGOGLIO CARINOLA – Antonio Santaniello, da oggi per la RAI il suo podcast su Giancarlo Siani
CARINOLA – Tutto pronto per il Premio Giornalistico Matilde Serao, domani dalle 18:00 in Piazza Vescovado