18 Febbraio 2016 – FALCIANO DEL MASSICO. Ancora problemi con le scuole a Falciano del Massico. Questo sembra essere l’anno “NO” per le strutture che ospitano gli alunni residenti in Comune. Dopo le varie lamentele, riguardanti le Scuole Medie e le Scuole Elementari, un nuovo problema torna a galla dopo alcune settimane di quiete. Questa mattina, infatti, le mamme degli alunni della Scuola Elementare, hanno constatato il mancato funzionamento del riscaldamento centralizzato. Ne è emerso un dibattito ma gli alunni sono entrati ed hanno fatto regolarmente lezione. Adesso si attende per capire se domani e nei prossimi giorni la situazione migliorerà e se i bambini potranno entrare e far lezione con il servizio di riscaldamento centralizzato funzionante.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”