9 Febbraio 2016 – FALCIANO DEL M./MONDRAGONE. Raffiche di vento fino a 100 km orari hanno causato danni alle case ed alla circolazione in tutta la zona compresa tra Falciano del Massico, Mondragone e Cappella Reale.
Alcune abitazioni sono state “scoperchiate” dal forte vento e, in alcune zone del centro abitato di Falciano del Massico, è risultato necessario l’intervento per rimettere a posto le tegole.
Ma non è tutto. Sulle strade di collegamento tra Falciano, Mondragone e Cappella Reale, alcuni alberi sono venuti giù e, in alcuni punti, le carreggiate erano ristrette quasi a metà. Una giornata da dimenticare. Raffiche di vento così forti non sono frequenti nelle nostre zone e, per questa ragione, i disagi che queste causano non sono poche.
Abbiamo raccolto alcune fotografie che riportano i disagi lungo le strade di percorrenza tra Falciano del Massico, Mondragone e Cappella Reale.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
MONDRAGONE/FRANCOLISE – Grande successo per la mostra di Sorrentino e Merenda