9 Febbraio 2016 – MONDRAGONE. Incredibile incidente avvenuto questa mattina lungo la Strada Domiziana, all’altezza del caseificio Mandara. Un camion di grosse dimensioni, un’autocisterna che trasportava GPL, si è rovinosamente ribaltata. Subito l’allarme anche e soprattutto per il pericolo che, il carico altamente infiammabile, ha rappresentato per tutti gli automobilisti.
Sulla dinamica si sta ancora cercando di far chiarezza ma pare che il camionista, per evitare alcuni cani randagi, abbia sbandato, scontrandosi con un’auto che giungeva in senso opposto. Per i due automobilisti nulla di grave, solo qualche escoriazione.
La Strada Domiziana è rimasta chiusa al traffico, soprattutto per mettere in sicurezza il mezzo capovolto trasportante GPL. Per questa stessa ragione c’è stata una grossa mobilitazione delle forze dell’ordine. Sul posto carabinieri e polizia, unitamente ai Vigili del Fuoco di Mondragone.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz