6 Febbraio 2016 – MONDRAGONE. Carnevale 2016 a Mondragone, il sindaco Giovanni Schiappa vieta la vendita di bombolette spray e uova per 6 giorni. Regole rigide e multe salate per i trasgressori. E’ questa la ricetta dell’amministrazione comunale di Mondragone per evitare pericoli e disagi durante le festività di questo Carnevale 2016.
Attraverso un’ apposita ordinanza, infatti, il primo cittadino ha espresso apertamente che è vietata la vendita di bombolette spray e di uova fino al 12 febbraio.
Per i trasgressori multe salatissime che possono arrivare anche fino a 500 euro per i commercianti che venderanno la merce vietata nell’ordinanza, ma non solo. Si rischia anche la chiusura del locale per cinque giorni. Una manovra rigida ma che aiuterà a fare in modo che vi siano festeggiamenti più sicuri.
La popolazione si divide a metà e c’è chi appoggia l’iniziativa dell’amministrazione comunale, da un lato, e chi si esprime a favore dei commercianti, definendo troppo rigide le sanzioni, che restano uguali anche per i cittadini che saranno beccati ad utilizzare “bombolette” e uova in strada.
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’. CLICCA SUL LOGO IN BASSO E METTI “MI PIACE” ALLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”



Altre
Indagini Zannini, la Procura chiede la custodia cautelare ma si deciderà tutto a seguito dell’interrogatorio di garanzia dinanzi a GIP
Il partito Dimensione Bandecchi nomina Fabio Esposito Coordinatore Provinciale in provincia di Caserta
Morte Mons. Nogaro, le parole del Consigliere Regionale Giovanni Zannini