31 Gennaio 2016 – CRONACA. I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa, nell’ultimo fine settimana, nei centri di Aversa (CE), Teverola (CE) e Casaluce (CE), nel corso dell’esecuzione di servizi coordinati, svolti per il contrasto all’illegalità diffusa, hanno proceduto ad elevare 20 contravvenzioni per violazioni al codice della strada ed a sequestrare un veicolo poiché circolava nonostante fosse già sottoposto a sequestro. Nel corso del medesimo servizio sono state deferite, in stato di libertà, 5 persone, di cui 2 di Teverola per contrabbando di TLE, 2 di Trentola Ducenta per violazione dei diritti d’autore, in quanto in qualità di titolari di attività commerciali aperte al pubblico, utilizzavano “smart card” rilasciate per uso privato, per diffondere, a fini di lucro, eventi televisivi a pagamento e 1 persona, sempre di Teverola, poichèsorpresa alla guida di veicolo senza la prescita abilitazione alla guida.
Infine un uomo di Gricignano di Aversa è stato segnalato al Prefetto di Caserta per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Notizie e Reportage


Altre
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro