30 Gennaio 2016 – CRONACA. Terribile incidente sulla Strada Domiziana all’altezza di Levagnole. Ci sarebbero due morti ma questo è ancora da verificare. A scontrarsi un motociclista che avrebbe impattato contro un’automobile. Dalla segnalazione che ci perviene si deduce che almeno due corpi sarebbero a terra. Il traffico è in tilt e ci sono diverse automobili ed autocarri. Shockante la segnalazione del lettore che ha visto i copri a terra. Tutti gli aggiornamenti su questo canale.
- SEGUONO AGGIORNAMENTI:
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale con i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco. Confermata la morte del motociclista. Adesso si sta cercando di smaltire il traffico intenso. AGGIORNAMENTI SU QUESTO CANALE.
- SEGUONO AGGIORNAMENTI:
Il centauro morto nel tragico incidente di oggi pomeriggio si chiama Antonio Lanzieri, un uomo di 37 anni residente a Mondragone. L’uomo è morto sul posto e purtroppo non è risultato necessario trasportarlo d’urgenza in ospedale
TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’ METTI MI PIACE CLICCANDO SUL SEGUENTE LOGO DELLA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”
Altre
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
MONDRAGONE/FRANCOLISE – Grande successo per la mostra di Sorrentino e Merenda