28 Gennaio 2016 – MONDRAGONE. Riceviamo e pubblichiamo dal Consigliere Regionale Avv. Giovanni Zannini: “IMPEGNO MANTENUTO: MONDRAGONE avrà l’indirizzo ALBERGHIERO presso l’ITC N. Stefanelli grazie alla delibera n 722 approvata dalla Giunta De Luca in data 26.01.2016…oltre all’indirizzo Alberghiero lo Stefanelli sarà dotato anche dei seguenti nuovi orizonti formativi: !) articolazione gestione dell’ambiente e del territorio; 2) indirizzo Tecnico Agrario; 3) indirizzo professionale per i Servizi enogastronomici; 4) Articolazione Logistica per l’indirizzo tecnico trasporti e logistica. si tenta (anche grazie alle sollecitazioni del corpo docenti dello Stefanelli) di dotare la città rivierasca e l’intero litorale Domitio di una offerta formativa più rispondente ala normale vocazione turistica del territorio. un ringraziamento. grazie al risultato raggiunto, 120 giovani del comune di Mondragone non dovranno più spostarsi fino a Gianola (come acade oggi) per frequentare l’Alberghiero. Un ringraziamento speciale al consigliere provinciale Antonio Lepore e al Presidente della Provincia di Caserta Angelo d Costanzo che si sono dimostrati subito sensibilissimi ad interpretare e promuovere (con la necessaria proposta provinciale recepita dalla Giunta Regionale) i nuovi indirizzi formativi.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”