22 Gennaio 2016 – SESSA AURUNCA. Le elezioni comunali di Sessa Aurunca si avvicinano ed il clima politico è in pieno fermento. Ancora da stabilire come si metteranno le cose e quale assetto caratterizzerà le varie correnti politiche ma qualcosa inizia ad emergere. Tra le varie ipotesi si va accreditando sempre di più la possibile discesa in campo di Geppino De Santis. Se De Santis scenderà in campo non starà dalla parte di Grimaldi, ci sarà una lista civica. Con chi? Questo non si sa ancora perchè, per l’appunto, tutto sarebbe ancora in fase di assestamento. Le intenzioni di De Santis, tuttavia, sono ancora tutte da definire ed il programma elettorale. Staremo a vedere se emergeranno ulteriori particolari nelle prossime ore.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”