22 Gennaio 2016 – CASAPULLA. Fervono i preparativi per la manifestazione ‘La Maschera più bella’, organizzata dall’amministrazione comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Michele Sarogni, in collaborazione con la Protezione Civile e l’associazione onlus ‘Orione’. L’evento si terrà domenica 7 febbraio a partire dalle 16.30 presso il Centro Sociale di via Fermi a Casapulla. Durante il pomeriggio di festa si terrà un concorso, nell’ambito del quale i bambini saranno giudicati da un’apposita giuria che premierà la maschera più bella della manifestazione. Le iscrizioni sono gratuite ed è possibile aderire attraverso una prenotazione telefonica sul numero 3331357128 entro il prossimo 4 febbraio. Il vincitore del concorso sarà premiato con una coppa; a tutti i partecipanti saranno donate delle medaglie ricordo. La serata che si terrà nel Centro Sociale di via Fermi a Casapulla sarà allietata da un mago che sarà protagonista di uno spettacolo rivolto sia ai piccoli che ai grandi. Inoltre, ci saranno animatori travestiti da personaggi della Walt Disney e manipolatori di palloncini che distribuiranno tanti doni ai partecipanti. Sarà messo a disposizione dei bambini anche un distributore di zucchero filato.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”