19 Gennaio 2016 – CASAGIOVE. Il consigliere comunale della città di Casagiove Danilo D’Angelo rompe gli indugi e annuncia la sua discesa in campo alle prossime elezioni comunali. La decisione è maturata dopo una serie di incontri effettuati sul territorio con professionisti e addetti ai lavori. “Per il bene della città di Casagiove – afferma D’Angelo – ho deciso di candidarmi alle comunali di quest’anno. Sono state le persone che mi hanno accompagnato in questi anni a spingermi a fare qualcosa di positivo per il nostro paese. Ho incontrato diverse persone con cui sto dialogando per mettere su un programma elettorale che sia concreto ed efficiente”. Il consigliere comunale non ha ancora sciolto la riserva su chi appoggerà come candidato sindaco, ma le trattative vanno avanti. “Il mio obiettivo – prosegue D’Angelo – è quello di riqualificare Casagiove. Per questo motivo sto vagliando diverse soluzioni per scegliere alla fine quella che sia la migliore per il bene comune. Voglio lavorare per ottenere piccole cose ma che siano concrete, senza fare false promesse. C’è bisogno di migliorare l’arredo urbano e il verde pubblico, oltre – conclude – a creare spazi pubblici per i giovani. Piccoli servizi che però sono realizzabili concretamente”.
Notizie e Reportage


Altre
REGIONALI – Simonelli venerdi sarà a Mondragone: “Dal Litorale Domizio parte il nostro percorso di ascolto e partecipazione”
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”