18 Gennaio 2016 – CRONACA. Ancora un incidente lungo l’Asse Mediano, il secondo in poche ore. All’altezza di Giugliano un furgone ha impattato contro un’automobile. La dinamica esatta dell’incidente è ancora da chiarire ma l’auto sarebbe andata a finire su guard rail. Sul posto la Polizia ed un’ambulanza, dal momento che ci sarebbe un ferito. Ancora un incidente lungo una strada in cui i sinistri sono, ormai, all’ordine del giorno. LEGGI ANCHE: ULTIM’ORA: INCIDENTE ASSE MEDIANO/VILLA LITERNO: GUARDA LE FOTO.
Notizie e Reportage


Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella