
Due giorni di pura adrenalina, tecnica e valori sportivi hanno animato il Palazzetto dello Sport di Giugliano il 9 e 10 maggio, il Campionato Interregionale Campania, dedicato alle categorie Beginners (6-7 anni), Children (8-9 anni) e Kids (10-11 anni), ha visto scendere sul quadrato di gara le giovani promesse del Taekwondo, offrendo uno spettacolo di altissimo livello.
Tra le società protagoniste spicca indubbiamente l’ASD Aerodance Sport Libertas di Mondragone, guidata dai tecnici Gennaro Pengue ed Eleonora Gagliotta.
La squadra si è presentata all’appuntamento con ben 14 atleti nella prima giornata dedicata ai beginner e children, 8 atleti kids per la seconda, conquistando un medagliere di assoluto rilievo che premia la qualità del lavoro svolto quotidianamente in palestra.
Risultati Beginner e Childre, Sabato 9 Maggio:
• Oro: Aurora Frascogna, Cristian Bostan
• Argento: Kevin Iovino, Liam Del Prete, Andrea Ceraso, Greta Trano
• Bronzo: Giuseppe Pagliuca
Risultati Kids, Domenica 10 Maggio:
• Oro: Giuseppe Cristiano, Marco Pasquariello
• Argento: Pasquale Valente
• Bronzo: Antonio Pengue, Cristina Prisco.
Prossimo appuntamento il 16-17 Maggio per i Cadetti, Junior e Senior, sempre a Giugliano.





