SESSA AURUNCA: I CARABINIERI FORESTALE DENUNCIANO DUE PERSONE PER COMBUSTIONE ILLECITA DI RIFIUTI
I Carabinieri Forestale del Nucleo di Sessa Aurunca (CE), attivati dalla locale Centrale Operativa 112, si sono portati immediatamente in prossimità della località Avezzano- Sorbello, laddove, guidati anche dai residui di fumo, in zona agreste, hanno rinvenuto i resti di una combustione di rifiuti su di un piazzale retrostante il fabbricato rurale ivi presente.
Sono stati individuati i due soggetti che si sono resi responsabili di un abbruciamento di due cumuli di rifiuti, di cui uno costituto da carta, cartone, plastiche di varia natura e tipologia, le cui fiamme si erano propagate, a causa del vento, anche ad un secondo cumulo di tubi in plastica usati presumibilmente per irrigazione che era posizionato nelle adiacenze del primo cumulo.
I predetti militari hanno proceduto al sequestro dei resti semi combusti dei rifiuti ed hanno denunciato i due responsabili per il reato di combustione illecita di rifiuti.



TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”



