Un fulmine a ciel sereno, una notizia sconvolgente per alunni, insegnanti e almeno due comunità, quella di Castel Volturno e quella di Mondragone. Nancy N. giovanissima alunna di soli 15 anni, è deceduta all’improvviso. Originaria di Castel Volturno, frequentava l’Istituto Galileo Galilei di Mondragone. Difficile capire cosa sia successo. Tutto è accaduto nel giro di poche ore.

Nancy N. era affetta da sindrome di down. Ieri mattina si era sentita male ed era stata prontamente accompagnata al pronto soccorso. Le cause, lo ripetiamo, restano ignote a noi che scriviamo. Fatto sta che, Nancy, non è più uscita da quell’ospedale. Secondo quanto si apprende, sarebbe deceduta nella serata di ieri. Diverse le segnalazioni che ci sono pervenute. Uno sgomento senza fine.

La notizia corre veloce fra insegnanti ed alunni, compagni di classe di Nancy. Un fulmine a ciel sereno, una notizia sconvolgente che non trova spiegazioni nella mente e nei cuori di chi Nancy la conosceva bene, e di chi le voleva bene. Restiamo in attesa di ulteriori notizie su questa sconvolgente notizia.




Altre
Napoli – Fiorentina 2-1, tre punti importanti per gli azzurri: l’analisi di Lello Santoro
MONDRAGONE – Libera Open: ieri la finale presso Asd Biliardi Ducale
MONDRAGONE – Scappo o Resto? – storie mondragonesi di Marco Gallo