

CANCELLO ED ARNONE. Sabato 7 maggio, alle ore 10:00, presso l’aula consiliare del comune di Cancello ed Arnone si terrà una conferenza stampa illustrativa del piano di riqualificazione e ampliamento dei cimiteri cittadini.
i tratta dell’illustrazione, in dettaglio, del progetto esecutivo, a cura del Vicesindaco Avv. Angelo Caputo, che presiederà ai lavori di presentazione con il sindaco Raffaele Ambrosca. Saranno presenti l’amministratore della società I Cipressi titolare della concessione, dott. De Luca, il direttore dei lavori arch. Emilio Graziano.

A margine dei lavori sarà aperto uno spazio per le domande, le riflessioni ed eventuali suggerimenti da parte dei presenti.

Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
L’ex Assessore Regionale Daniela Nugnes aderisce alla Lega
Zannini: entro una settimana la scelta. Conteso da De Luca e Forza Italia. I Berlusconiani gli garantiscono la candidatura al parlamento con scorrimento del listino alle regionali