The Report Zone

Notizie e Reportage

Champions League, il Napoli incontra il Chelsea: l’analisi di Lello Santoro

 

L’ANALISI DI LELLO SANTORO – Ultimo atto della prima fase della Champions League 2025-26 con Napoli-Chelsea. Il calendario degli azzurri considerato inizialmente non proibitivo si è decisamente rivelato pieno di ostacoli. Infatti la compagine partenopea in sette gare ha racimolato solo 8 punti, frutto di due vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Pessimo il ruolino in trasferta, benino quello casalingo. 

 

 

 

 

 

Duro da digerire sicuramente è stato il risultato ottenuto in terra Danese contro il Copenaghen. Un pareggio che sa di beffa, non è stato sfruttato l’uomo in più per larga parte della partita. Vista la complicata situazione sul fronte infortuni, la gara contro i blues si preannuncia un crocevia per la stagione in corso. Per passare il turno si deve vincere e nello stesso tempo attendere che altri risultati siano favorevoli. Insomma per i campioni d’Italia sarà l’occasione per provare a dare un segno di ulteriore maturità.

 

 

 

Siamo in totale emergenza dal punto di vista dell’organico e dal mercato invernale non possiamo aspettarci miracoli, anche perché a complicare tutto è l’introduzione di una regola che ci sta penalizzando nonostante nelle casse della società azzurra ci siano risorse considerevoli, che però al momento non possono essere utilizzate liberamente. Non resta che attendere l’evolversi degli eventi e proseguire sempre sulla strada giusta.. ovvero sostegno ai colori azzurri partenopei al di là del risultato.

 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”