The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Nuova gestione per il Palazzetto dello Sport che rilancerà lo sport, la cultura e l’economia locale

 

Nuova gestione per il Palazzetto dello Sport di  Falciano del Massico affidata al Dott. Pasquale Manica è soci, la storica struttura si affermerà come polo strategico, non solo sportivo. 

Da oggi il palazzetto  tornerà ad animarsi ospitando manifestazioni di livello nazionale e regionale in numerose discipline: dal tennis, ai tornei di tiro con l’arco, passando per calcio a 5roller e attività scolastiche e federali rivolte ai più giovani (adesione per Voucher sportivo per minori).

 

 

A questi appuntamenti sportivi si affiancano mostrefiereconvegni e rassegne artistiche, restituendo al complesso un ruolo centrale nel panorama cittadino.

 

«Abbiamo trovato una struttura con grandi potenzialità ma poco valorizzata», spiega il Dott. Pasquale Manica, alla guida del progetto di rilancio.

«Sin dal primo giorno ci siamo posti un obiettivo preciso: riportare il palazzetto al centro della vita sportiva e culturale di Falciano, aprendolo a tutte le realtà locali e nazionali. Il nostro modello di gestione è basato su trasparenza ed efficienza».

 

 

 

Con questa visione ampia e dinamica, il Palazzetto dello Sport gestito dall’A.S.D. Sport Village  si confermerà non solo uno spazio multifunzionale, ma un autentico punto di riferimento per tutto il territorio. Un’infrastruttura finalmente all’altezza delle sue potenzialità, pronta a essere protagonista del presente e del futuro di Falciano del Massico.

 

Infine, il Dott. manica e soci ringraziano l’amministrazione comunale tutta per la fiducia riposta nella gestione della struttura: “fiducia che ripagheremo con impegno, dedizione e spirito d’iniziativa, valori che, del resto, sono alla base di ogni disciplina sportiva”. 

 

 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”