The Report Zone

Notizie e Reportage

Champions: pareggio per il Napoli a Copenhagen, azzurri sottotono. L’analisi di Lello Santoro

 

L’ANALISI DI LELLO SANTORO – Un Napoli molto mediocre e per di più in superiorità numerica per gran parte della partita non va oltre al pareggio sul campo del Copenhagen. Non basta stavolta il solito gol di McTominay.

 

C’è un chiaro problema per quello che riguarda la disponibilità dei calciatori idonei e non infortunati. Purtroppo questo non può essere una giustificazione valida contro una formazione ampiamente inferiore tecnicamente.

 

Tutto sommato c’è anche una piccola buona notizia : Vergara merita di giocare. Il punto conquistato in terra danese ci tiene ancora in corsa per il passaggio del turno che si disputera` la settimana prossima. Ci toccherà affrontare il Chelsea al ” Maradona”.

 

Prima però c’è il campionato con la squadra azzurra impegnata nella difficile trasferta in terra piemontese contro la compagine di Spalletti. Con quale condizione fisica e mentale? Vedremo se ci sarà un sussulto d’orgoglio e soprattutto si spera di poter contare sull’apporto di Lukaku. Il Belga era in panchina a Copenaghen. 

Ecco intanto le pagelle di questa sera.


Milinkovic Savic 5; Di Lorenzo 5; Buongiorno 4,5;J. Jesus 5;Gutierrez 5, Lobodka5,5 Mctomany 6, Elmas 5, Vergara 6,5, Hoiljund5,Spinazzola 5

Sostituti: Lang 6; Olivera 5; Ambrosino 5;
Lucca SV

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”