The Report Zone

Notizie e Reportage

Napoli-Sassuolo 1-0, tre punti d’oro per i campioni d’Italia: l’analisi di Lello Santoro

 

 

L’ANALISI DI LELLO SANTORO – Il Napoli torna a vincere dopo tre partite in cui ha fatto altrettanti pareggi. È stata una prestazione quella contro il Sassuolo che ha messo in evidenza alcune difficoltà dovute certamente in larga parte ai tanti infortuni. Pochi ricambi a disposizione per fare rifiatare innanzitutto gli uomini del centrocampo. Nota lieta il ritorno al gol di Lobodka match winner della partita.

 

 

 

Lo slovacco segna dopo solo sette minuti del primo tempo. Gli avversari odierni, allenati da Fabio Grosso provano in tutti i modi a portare in parità il risultato, ma i campioni d’Italia resistono stoicamente fino al fischio finale. Anche in questo incontro va evidenziato il solito infortunio. 

 

 

 

Stavolta è Rramhani a bloccarsi. Da valutare le sue condizioni unitamente a quelle di Neres e Politano. Il prossimo impegno sarà in Champions sul campo del Copenaghen. Vediamo come si evolve la situazione da questo punto di vista. Intanto con i tre punti di oggi restiamo nei piani alti della classifica.

Le Pagelle: Milinkovic Savic 7; Beukema 6 (Politano 5,5); Rramhani 7 (Buongiorno 6); Jesus 7; Di Lorenzo 6; Lobodka 7; Mctomany 6,5; Vergara 7,5(Mazzocchi 6); Elmas 6 (Lang 5,5) Hoiljund 6.

 

 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”