L’ANALISI DI LELLO SANTORO – Un Napoli poco lucido e solo in parte con poca fortuna non va oltre il pareggio in casa contro il Parma. Finisce 0-0. Gol annullato a Mctomany ad inizio gara per un fuorigioco quasi impercettibile di Mazzocchi. La gara la fa ovviamente il Napoli.

I Ducali si difendono con ordine e fanno muro contro le azioni degli azzurri che a mio avviso stanno risentendo in maniera importante delle tante gare e dei pochi cambi a disposizione del trainer Antonio Conte,oggi in tribuna per la squalifica.

Chiaramente ora i campioni d’Italia devono stare in guardia dalle immediate inseguitrici che sono in questo momento, la compagine di Gasperini e quella di Spalletti. Mentre per le posizioni di testa si fa più complicato il percorso del tricolore bis.
La prossima gara è già dietro l’angolo, si giocherà sabato pomeriggio contro il Sassuolo e sempre in casa.

Ecco qui di seguito le pagelle della gara odierna: Milinkovic Savic 6; Di Lorenzo 6; Buongiorno 6; Rramhani 6; Mazzocchi 6,5; Lobodka 6; Mctomany 6; Olivera 4; Politano 6; Lang 5,5; Hoiljund 6. Subentrati: Neres SV; Spinazzola 6,5; Elmas 6;Vergara 6,5; Lucca SV



Altre
Radica (Città del Vino): “Soddisfazione per l’approvazione del Pacchetto Vino da parte della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo”
C. VOLTURNO – Abuso edilizio: ordinanza di demolizione per il cugino del boss
CELLOLE – Oltre 1,3 milioni di euro per Cellole: un investimento per la mobilità e la crescita del paese