The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Auguri ad Anna Caliendo: la storica dipendente comunale va in pensione

 

Tantissimi auguri ad Anna Caliendo, classe 58, che a partire dal Primo Dicembre andrà in pensione. Storica dipendente comunale, a Falciano del Massico, conosciuta e voluta bene da tantissimi, per anni ha prestato servizio con dedizione, impegno e spirito di sacrificio.

Ha iniziato come LSU al Comune, il 14/12/95, all’epoca con l’Amministrazione Papa. Ne ha viste e vissute tante, con il susseguirsi di diverse amministrazioni fino ad arrivare a quella attuale, guidata dal sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava. 

 

 

Anche se non originaria di Falciano del Massico, bensì di Teano, si è insediata in paese a seguito del matrimonio con un residente. Si è amalgamata con la società in pochissimo tempo, con solarità ed ascolto, dato e ricevuto. Grazie anche al suo carattere espansivo, ha ottenuto grande popolarità. Un lavoro che ha portato avanti per 30 anni, senza esitare e venir meno ad ogni dovere. Un punto di riferimento per il Comune. 

 

Nella giornata di domani, 28 novembre 2025, per l’occasione, in Comune sarà organizzato una piccola festicciola, per salutare l’età lavorativa della dipendente Anna Caliendo, da alcuni denominata “La Bionda del Comune”, che va in pensione. 

 

Anche da parte nostra, a nome di tutto lo staff di Thereportzone, i più sinceri auguri ad Anna. Una carriera che sicuramente rimarrà nella mente anche di ogni singolo cittadino che, per trent’anni, ha trovato puntualmente Anna “sopra al Comune”. Cogliamo l’occasione anche per gli auguri del suo compleanno che Anna ha festeggiato nella giornata di mercoledì 26 Novembre. Ancora tantissimi auguri. 

 

 

 

 

 

 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”