Si svolgeranno domani mattina, alle ore 10:30, presso la Chiesa di San Nicola di Mondragone, i funerali di Luigi Rennella, morto in un tragico incidente stradale avvenuto mercoledì scorso lungo la strada provinciale Falciano/Mondragone.

Abbiamo già scritto nell’altro articolo tutto quanto era in nostro possesso sulle informazioni inerenti l’incidente. La dinamica, tuttavia, non appare del tutto chiara. Il giovane di 37anni, tuttavia, sarebbe morto cadendo rovinosamente dallo scooter con il quale si recava al lavoro.

Luigi Rennella lascia tre figli. Intere comunità in lutto per la sua morte. Quella di Falciano del Massico ma anche quella di Mondragone. Molti gli amici che l’hanno ricordato con messaggi di cordoglio, in questi giorni.

Ricordiamo, a tale riguardo, anche il messaggio di cordoglio reso noto dal sindaco di Falciano del Massico, Ing. Giovanni Erasmo Fava, che si è mostrato fin da subito addolorato e vicino alla famiglia, a nome suo e di tutta l’amministrazione comunale.




Altre
MONDRAGONE – Arresto in flagranza e sequestro di droga
Il Ciclo delle Virtù Angioine in Carinola – un volume scientifico a cura di Carmen Maria Antonietta Autieri, Gemma Anna Sergi e Sergio Sfrecola
TRAGEDIA SULLA DOMIZIANA – Inquirenti sulle tracce del pirata della strada che ha provocato la morte dell’insegnante di Aversa