The Report Zone

Notizie e Reportage

Undicesima di campionato: il Napoli atteso dal Bologna. L’analisi di Lello Santoro

 

L’ANALISI DI LELLO SANTORO –  Undicesima giornata di campionato: i campioni d’Italia sul campo del Bologna.

Ho già avuto modo di sottolineare come il nostro primo posto in classifica sta dando disturbo a tanti personaggi dei salotti televisivi, ai gufi, che del pallone non sanno nemmeno che è rotondo, di molti altri signori, pronti a denigrarci in ogni momento possibile.

 

 

 

Sono cose che danno noia, ma visto che, coloro i le dicono, rappresentano a mio avviso il “nulla irreversibile” della società planetaria, per quanto mi riguarda penso solo ed esclusivamente a sostenere il nostro amato Napoli.

 

Ora più che mai, non perché è in testa alla classifica, ma perché si sostiene i colori della squadra del cuore soprattutto nelle difficoltà. Ed in tal senso, si dovrà senza dubbio fare di più in fase realizzativa.

 

 

 

Va bene non prendere gol, ma, bisogna pur farne qualcuno se si vogliono ottenere risultati pieni e non pareggi reti bianche. A Bologna, domenica alle 15.00( orario insolito per noi ultimamente) si deve fare il massimo possibile e ottenere l’intera posta in palio.

 

Ciò al fine di conservare l’attuale posizione in classifica, prima dell’ultima sosta di questo 2025. Dopodiché , infatti, come ho detto nel precedente editoriale , ci aspetta un tour de force importante ed impegnativo.

 

 

Ci servono i gol di Hoiljund e quelli di Lucca, ma anche dei famosi esterni d’attacco, in attesa del ritorno di Lukaku. Il belga potrebbe rientrare a metà dicembre almeno ad allenarsi in gruppo. Prima di Natale, però, andrà via Anguissa per la coppa d’Africa. Un passo alla volta però, pensiamo all’attualità, ovvero al Bologna, compagine di buon livello che ha solo quattro punti in meno a noi.
Forza Napoli sempre al di là del risultato.

 

 

 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”