SIMONELLI (M5S): «DAL LITORALE DOMIZIO PARTE IL NOSTRO PERCORSO DI ASCOLTO E PARTECIPAZIONE»
MONDRAGONE (CE) – Venerdì 31 ottobre, alle ore 20:00, presso il Kromosoma 11 di Mondragone, in viale Campania 8, il candidato del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali della Campania, Aldo Simonelli, incontrerà cittadini, attivisti e simpatizzanti per un momento di confronto aperto sul futuro del territorio.

L’appuntamento rappresenta la prima tappa di un percorso di incontri nel Casertano, e sarà dedicato alla presentazione del progetto politico con cui il M5S sostiene la candidatura di Roberto Fico alla presidenza della Regione Campania.

«Sarà un’occasione – spiega Simonelli – per presentare il programma elettorale, definire insieme gli obiettivi e, soprattutto, ascoltare le problematiche della comunità, confrontandoci sui bisogni e le prospettive per il territorio. Partiamo dal litorale domizio per dare voce ai cittadini e costruire, passo dopo passo, una nuova idea di Campania».
Data: Venerdì 31 ottobre, ore 20:00.
Luogo: Kromosoma 11 (Viale Campania 8, Mondragone CE).





Altre
CARINOLA – Terrore fuori la scuola, studente aggredito e azzannato ferocemente da Rottweiler
Lecce -Napoli 0-1: l’analisi di Lello Santoro
“SPECIAL DAY – Dio del Calcio”: una giornata per celebrare Diego Armando Maradona presso la Antonio Luise Immobiliare