The Report Zone

Notizie e Reportage

CARINOLA – Terrore fuori la scuola, studente aggredito e azzannato ferocemente da Rottweiler

 

Attimi di terrore questa mattina nei pressi della scuola media statale di Carinola. Secondo quanto si apprende da diverse segnalazioni giunte alla nostra redazione, uno studente, intorno alle ore 08:15, intento a recarsi a scuola prima del suono della campanella, sarebbe stato aggredito da un cane di grossa taglia, razza Rottweiler. 

Ancora da chiarire se il cane sia di proprietà o randagio, fatto sta che, per motivi da chiarire, l’animale avrebbe attaccato il giovane studente mordendolo ferocemente al braccio ed alla gamba. Soltanto l’intervento di un collaboratore scolastico avrebbe evitato il peggio. 

L’uomo, stante le dichiarazioni di alcuni presenti, nel sentire le grida e il pianto del bambino, sarebbe subito corso in suo aiuto. Non con poche difficoltà sarebbe riuscito ad allentare la presa dell’animale di grossa taglia liberando così il giovane. Sempre da fonti indiscrete, al giovane studente sarebbero stati applicati 30 punti di sutura fra braccio e gamba. Secondo alcune testimonianze, l’intervento del collaboratore scolastico sarebbe stato salvatore.

Ciò nonostante, la vittima avrebbe riportato danni anche  a tendini e legamenti degli arti. Secondo altri, invece, se il collaboratore scolastico non fosse intervenuto staremmo qui a raccontare di una notizia di cronaca diversa, probabilmente molto più grave. Restiamo in attesa di ulteriori approfondimenti e riscontri che dovrebbero pervenirci da parte della Polizia Municipale che sarebbe intervenuta sul posto immediatamente. 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”