L’ANALISI DI LELLO SANTORO – Un gol di Anguissa nel secondo tempo consente al Napoli di ottenere i tre punti su un campo ostico e contro una compagine, quella del Lecce ben messa in campo dal loro allenatore.

Ci hanno ingabbiato soprattutto nel primo tempo e hanno ottenuto un rigore, molto dubbio, che però il nostro portiere ha parato brillantemente. Restiamo in testa alla classifica e sabato ci aspetta un altro impegno in casa contro il Como.

Dopo le polemiche irragionevoli del post partita di sabato scorso, nella gara contro i Salentini c’è stato un arbitraggio molto nervoso che ha condizionato non poco lo stato mentale della nostra squadra.

Ma tuttavia, nonostante ciò e con i cambi giusti abbiamo superato un altro ostacolo e per di più senza subire gol.
Ecco i miei voti per questa partita
Milinkovic Savic 7
Di Lorenzo 6
Juan Jesus 6
Buongiorno 6
Olivera 6 (Gutierrez SV)
Lang 6 (Spinazzola 6,5)
Anguissa 8
Gilmour 6
Elmas 7(Mctomany 6,5)
Politano 6 (Neres 6,5)
Lucca 5(Hoiljund 6)




Altre
“SPECIAL DAY – Dio del Calcio”: una giornata per celebrare Diego Armando Maradona presso la Antonio Luise Immobiliare
Napoli-Inter, polemiche post partita irragionevoli: l’analisi di Lello Santoro
Dealcolati, Radica (Città del Vino): “Avanti ma necessari alcuni chiarimenti”