Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”
(di Giuseppe Capotosto) Si è tenuta sabato pomeriggio (25 ottobre), a Palazzo Paternò di Caserta, la presentazione della lista del Movimento 5 Stelle per la provincia in vista delle elezioni regionali del 23 e 24 novembre.
All’evento ha partecipato il candidato presidente Roberto Fico, che ha illustrato i punti cardine del programma: attenzione alle fasce sociali deboli, sanità pubblica efficiente, mobilità e valorizzazione delle aree interne, con l’obiettivo di non lasciare indietro nessuno.
Presente anche Cafiero De Raho, che ha richiamato l’urgenza di difendere la legalità e combattere le infiltrazioni criminali, ricordando le ferite ancora aperte legate allo sversamento illegale dei rifiuti.
La sala gremita ha mostrato forte interesse dei cittadini e degli attivisti per la proposta pentastellata. Tra gli otto candidati al Consiglio regionale spicca Aldo Simonelli, 27 anni, consigliere comunale a Frignano ed ex assistente a Bruxelles: incarna la voglia di una nuova generazione di tornare a credere nella politica e di impegnarsi per il territorio. 





Altre
FALCIANO – Incredibile furto d’auto: veicolo portato via in meno di un minuto
FALCIANO – Cimitero Comunale, il TAR respinge il ricorso. Il sindaco Fava: Giornata storica per la nostra comunità
FORZA ITALIA CASERTA – Presentata la lista ufficiale