Budva (Montenegro) – Prosegue il cammino vincente di Vincenzo Viola agli European Boxing U15 Championship.
Il giovane pugile di Mondragone, in forza al gruppo sportivo Fiamme Oro Caserta, conquista una brillante vittoria nella categoria 46 kg e accede ai quarti di finale della rassegna continentale in corso in Montenegro.
Sul ring di Budva, Viola ha mostrato carattere, tecnica e freddezza, qualità che lo stanno imponendo come uno dei profili più promettenti del panorama giovanile italiano.
Mentre ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Roseto degli Abruzzi a Novembre parteciperà insieme al gruppo Fiamme Oro di Caserta diretto dal Maestro Giuseppe Perugino, in questa avventura europea é sotto la direzione tecnica di Giovanni De Carolis, con il coordinamento del Responsabile Tecnico Patrizio Oliva e il supporto dei tecnici Turrin e Prezioso.
La sua ascesa sportiva conferma il valore della determinazione e della costanza: Vincenzo Viola è ormai un esempio di dedizione e disciplina per i giovani atleti che, come lui, affrontano ogni giorno la sfida di conciliare impegno sportivo e percorso di crescita personale.

Altre
L’EDITORIALE – Smarriti e irriconoscibili, i nostri amati azzurri cadono rovinosamente in terra olandese
Arrestati esponenti del clan e amministratori locali per scambio elettorale politico mafioso
MONDRAGONE – Lanciano sassi contro auto per rapinare il conducente: arrestati