Il Comune di Cellole è entusiasta di annunciare l’apertura delle iscrizioni al nuovo progetto BarCamp, un’iniziativa finanziata da Sviluppo Campania con un contributo di €15.000
BarCamp è un progetto rivolto ai giovani dai 14 ai 35 anni, con l’obiettivo di creare una community giovane, connessa e partecipativa. Il progetto offre numerose opportunità per i giovani, come:
– Partecipare a seminari, incontri e visite guidate;
– Confrontarsi con professionisti, esperti e artisti di diversi settori;
– Ideare e realizzare progetti per la comunità;
– Prendere parte a sportelli d’ascolto e iniziative di inclusione;
– Scoprire il mondo delle aziende e dell’innovazione digitale.
“Il progetto BarCamp è un’esperienza di crescita, creatività e comunità” ha dichiarato il Sindaco di Cellole Dott. Guido Di Leone “Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri giovani l’opportunità di partecipare a questo progetto e di credere fortemente nel valore della partecipazione giovanile e dell’innovazione digitale.”
Per iscriversi al progetto, basta inviare un messaggio al numero 0823604436 con la parola “AGGIUNGIMI”. Da lì, si potrà entrare nella community e partecipare a tutte le attività del progetto.
Il Comune di Cellole è impegnato a creare opportunità per i giovani e a promuovere la partecipazione e l’inclusione nella comunità.

Altre
SPARANISE – Non accetta la fine della relazione e perseguita la ex: denunciato
L’EDITORIALE – Torino -Napoli 1-0 : sconfitta in terra granata per gli azzurri che non sono più primi in classifica
FALCIANO – XXXI^ Mostra del Contemporaneo: Esposizione Prorogata al 30 novembre