The Report Zone

Notizie e Reportage

L’EDITORIALE – Verso la settima giornata di campionato: i nostri amati azzurri impegnati sul campo del Toro

 

(Editoriale del tifoso a cura di Lello Santoro). Trasferta ostica per i ragazzi allenati da Antonio Conte. La nostra amata ed insostituibile squadra del cuore dovrà dare conferma della continuità di risultati per proseguire a restare nelle posizioni di testa della classifica. Allo stato attuale siamo in condominio con la Roma.

 

I capitolini, allenati da Gasperini se la vedranno con la compagine arrivata seconda nella stagione calcistica conclusa lo scorso maggio. Si tratta della formazione di Milano allenata da Chivu.

 

Immediatamente dietro ci sono altre squadre che vogliono fare il massimo per conquistare la prima posizione.

 

In primis i rossoneri guidati da Massimiliano Allegri che non hanno impegni di coppe Europee.

 

Da non sottovalutare nemmeno le ambizioni dei piemontesi allenati da Tudor. Insomma una bella lotta che il Napoli deve affrontare con tutte le pedine a sua disposizione nel migliore dei modi.

 

La sfida in programma sabato pomeriggio alle 18.00 è certamente un banco di prova. Lo faremo senza qualche elemento di grande importanza tecnico-tattica.

 

Tra gli assenti Lobodka, Rramhani e Lukaku. Sembra che venga recuperato Buongiorno ed anche Politano.

 

Un quadro più preciso ci sarà nelle prossime ore, quando tutti coloro che sono stati convocati nelle rispettive Nazionali faranno ritorno alla base. Intanto non resta che attendere e continuare a tenere in mente il dogma sportivo… Forza Napoli sempre al di là del risultato.

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”