The Report Zone

Notizie e Reportage

XXXVII^ Edizione premio scolastico “Luigi Di Gregorio”: rinnovato l’appuntamento in piazza limata nei pressi del circolo tempo libero

 

Si è svolto Domenica 12 ottobre l’appuntamento organizzato dal circolo tempo libero che ha visto la premiazione per i ragazzi che hanno conseguito il massimo dei voti alla terza media.

 

Il saluto iniziale è stato fatto dal Presidente del Circolo tempo libero Giuseppe Cerrito, che ha voluto ringraziare tutti gli intervenuti ed anche vari sponsor locali che hanno contribuito allo svolgimento della manifestazione, patrocinata dall’ amministrazione comunale.

 

È stato consegnato un premio speciale alla signora Maria Grazia Ciarlone che si sta cimentando nel campo teatrale. Tale riconoscimento è intitolato alla memoria del compianto “Angelo Verrengia” già presidente del citato Circolo.

 

In tal senso molto commovente è stato il ricordo di chi ha vissuto con lui e ha partecipato attivamente alle commedie teatrali messe in scena per molti anni.


Alla manifestazione sono intervenuti
i rappresentanti dell’amministrazione comunale nella persona del sindaco Giovanni Erasmo Fava, unitamente dall’assessore Rosa Maria Zannone. Presenti gli organi scolastici rappresentati dalla dirigente Scolastica Giuseppina Zannini e dal presidente del Consiglio di istituto Tiziana Pergameno. Insieme a loro le autorità militari e nonché i presidenti delle altre associazioni cittadine.


Come già anticipato nel precedente articolo diamo menzione dei ragazzi che sono stati insigniti della targa ricordo, qui di seguito comunichiamo i nomi degli interessati:
Cerrito Elisa
Licciardi Nicole Antonia
Pecoraro Serena
Bonora Alessandro
Freddino Chiara
Manica Mariaelena
Sopio Marilena Cristina .
Le varie fasi dell’ evento si possono notare anche negli scatti fotografici.

 

A fine manifestazione è stato offerto un rinfresco per gli intervenuti
dalla Cantina Santoro.

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”