Il sindaco di Mondragone, Avv. Francesco Lavanga, esulta e ringrazia l’On. Giovanni Zannini per l’importante finanziamento ottenuto per il rifacimento delle strade cittadine.
Di seguito il suo post:
“UN ALTRO PASSO AVANTI PER LA NOSTRA CITTÀ!
Il nostro Ente ha ottenuto un finanziamento di € 2.999.255,30 per la riqualificazione di: Via Castel Volturno; Via Vecchia Starza; Via Duca degli Abruzzi
Un risultato importante, reso possibile grazie al costante impegno e all’attenzione dell’On. Giovanni Zannini, che mantiene viva una rete istituzionale solida e sempre attenta alle esigenze del nostro territorio.
GRAZIE GIOVANNI ZANNINI
GRAZIE REGIONE CAMPANIA
Un sentito ringraziamento va anche all’UTC comunale e agli assessori Maria Tramonti e Marco Pacifio per la fattiva collaborazione che ha contribuito al raggiungimento di questo traguardo. Un altro passo concreto nel percorso di riqualificazione e valorizzazione della nostra città”.
Di seguito il post del primo cittadino: https://www.facebook.com/share/1Q8V52kgAg/?mibextid=wwXIfr

Altre
FALCIANO – Maxi finanziamento rifacimento rete stradale: importante notizia per il Comune ed i cittadini
MESSA IN SICUREZZA E RIAMMAGLIAMENTO DELLA RETE STRADALE, ZANNINI: QUASI 200 MILIONI DI EURO DI FONDI PER 77 COMUNI DELLA PROVINCIA DI CASERTA – FINANZIATI DALLA REGIONE TUTTI I COMUNI CHE HANNO PRESENTATO PROGETTI
MONDRAGONE – Scoperti rifiuti tossici lungo Viale dei Laghetti: area sotto sequestro