Buona anche la prima in casa per il Nocelleto che guida a punteggio pieno la classifica del girone A di Prima Categoria Campana.
Carinola. Oggi si é disputata la gara tra Nocelleto e l’Academy San Nicola valida per la seconda giornata di Campionato.
Il Nocelleto parte forte ed al primo minuti sfiora il vantaggio con Quintigliano autore di un bel colpo di testa.
All’11’ Franco tocca la palla di mano in area e l’arbitro lo ammonisce e decreta calcio di rigore per gli ospiti, ma la grande opportunità é vanificata dalla grande parata di Maione che si distende e para.
Passata la paura il Nocelleto continua a spingere e nel giro di pochi minuti realizza 2 reti: la prima al 23’ con Pisco che stacca di testa e batte il portiere, la seconda con Fava che realizza con un tiro da antologia.Si va al riposo sul 2-0.
Nella ripresa continua il forcing del Nocelleto che si porta sul 3-0 al 52’ grazie a Pisco che realizza su assist del solito Quintigliano.
La partita prosegue con poche emozioni fino al 70’ quando per fallo di mano in area Franco viene ammonito per la seconda volta e lascia il Nocelleto in 10 nella stessa azione il San Nicola realizza la rete del 1-3.
Nonostante l’uomo in meno il Nocelleto non soffre, anzi in più occasioni sfiora il quarto goal con Quintigliano prima e Di Rienzo poi.
Dopo 5’ min. di recupero la gara si conclude 3-1.
Nella terza giornata il Nocelleto sarà ospite del San Tammaro.
IN FOTO: FAVA-MAIONE-FUSCO

Altre
CARINOLA – Il Centro Italiano Femminile festeggia 26 anni di presenza sul territorio
Istituto A.C. Jemolo, Luigi Cortellessa nuovo Commissario Straordinario
Antica Distilleria Petrone: riportate in superficie le 450 bottiglie di Limoncello dopo un anno di affinamento “sottomarino” nei fondali di Castel dell’Ovo