“La scorsa notte si è verificato un grave incidente stradale lungo Viale Margherita. Poteva trasformarsi in una tragedia!
La sicurezza stradale e’ una priorità massima per Noi ed in virtù di ciò ho già da tempo richiesto il massimo impegno al Nostro personale di Polizia Locale che nel corso di quest’estate ha predisposto numerosi posti di controllo, ha effettuato sequestri di veicoli illegali ed elevato decine di contravvenzioni.
Tutto questo però non basta. E’ necessario uno sforzo in più anche da parte di tutte le altre Forze dell’Ordine presenti sul territorio.
Ho, infatti, richiesto nuovamente alla Questura e alla Prefettura di Caserta (Enti insieme ai quali ho già partecipato prima della scorsa estate ad un tavolo tecnico a seguito di una precisa istanza improntata sempre sulla sicurezza urbana) maggiori controlli e soprattutto un piano di azione in sinergia con i Nostri Agenti di Polizia Locale al fine di studiare insieme tutte le strategie atte a contrastare questi fenomeni (in particolare l’utilizzo di mezzi illegali, mancato rispetto dei limiti di velocità e guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope) rendendo così il Nostro territorio sicuro e soprattutto vivibile. Non sarà facile ma il Nostro impegno sarà comunque massimo”. Lo ha dichiarato il sindaco Avv. Francesco Lavanga

Altre
FALCIANO – Ennesimo furto in Via Tiglio: i ladri entrano nella casa di fronte a quella svaligiata solo due giorni fa
ROCCAMONFINA – Avvistamento orso: il messaggio del sindaco
Lite in famiglia degenera: arrestato 26enne