“Questa mattina ho nominato i nuovi assessori. Ritengo doveroso ringraziare in primis gli amici Carmen e Raffaele per l’impegno profuso, sicuramente importante per la crescita della nostra città.
Entrambi sono stati degli ottimi amministratori e delle persone eccezionali, sempre pronte a fronteggiare con grande dedizione le tante problematiche del nostro territorio.
La mia speranza è che il loro prezioso impegno continui più forte di prima a sostegno di questa maggioranza al fine di portare a compimento tutte le idee e i progetti condivisi.
Agli amici Gianluca e Luisa che dovranno cimentarsi in questa nuova avventura, invece, voglio ricordare che l’impegno a favore della comunità oggi diventa più forte, più energico, motivo per il quale la vostra forza ed il vostro
Impegno sarà determinante per migliorare ancora di più il territorio.
Ci attendono due anni importanti e sono sicuro che serrando le fila e lavorando sodo riusciremo a costruire una Mondragone nuova, più accogliente e soprattutto rispondente alle tante esigenze della comunità. Buon lavoro a tutti”. Lo ha dichiarato il sindaco Avv. Francesco Lavanga






Altre
CASANOVA – Addio al Prof. Daniele, stimato docente e Presidente Nazionale Unione Italiana Ciechi
Ex cava Iacobucci e l’ordigno bellico fatto brillare nell’area ad altissimo interesse archeologico-paesaggistico
FALCIANO/MONDRAGONE – Giovane trovato morto alla: ecco chi era