The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Era stato condannato a 8 mesi, assistito dall’Avv. Pagliaro assolto in Corte d’Appello

 

Si è tenuta ieri, 22/09/2025 l’udienza in Corte d’appello di Napoli (Sesta Sezione Penale) relativa al processo che ha coinvolto S. R., classe 72’, originario di Napoli e residente in Mondragone imputato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio per la quale era stato condannato in primo grado a 8 mesi di carcere dal Tribunale di Santa Maria nel 2022.

La Corte, in accoglimento della tesi difensiva dell’avvocato Marco Pagliaro (difensore del S. R.) ha riformato la sentenza ed ha assolto il Santoro Raffaele applicando la causa di esclusione della punibilità’ ai sensi dell’art. 131 bis c.p. (non punibilità per particolare tenuità del fatto).

S. R. era stato fermato dai CC di Mondragone nel 2021 a seguito di un inseguimento in auto dovuto alla circostanza che gli operanti avevano visto l’imputato gettare dal finestrino dell’abitacolo un barattolo contenente 6 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina/crack.  

La Corte d’appello, in accoglimento della tesi difensiva dell’avv. Marco Pagliaro, ha riformato la sentenza di primo grado assolvendo S. R..

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”