The Report Zone

Notizie e Reportage

FALCIANO – Aree destinate ad insediamenti produttivi: grande opportunità per imprese ed aziende

 

 

 

Grande opportunità per imprese ed aziende. Il comune di Falciano del Massico, attraverso l’operato dell’Amministrazione Falciano Bene Comune, si fa promotore della grande iniziativa che molto può rappresentare per il territorio comunale in termini di sviluppo ed espansione economica.

 

Pubblicato ed approvato il bando in cui si legge che i lotti costituenti l’area P.I.P. verranno assegnati in proprietà per la realizzazione di impianti produttivi destinati a costituire piccole e medie imprese, non inquinanti, con preferenze per le attività artigianali e di trasformazione dei prodotti agricoli.

 

Un progetto ed un’iniziativa in linea con quelle che sono le vocazioni del territorio e nella massima salvaguardia dell’ambiente.

Sulla vicenda è intervenuto il sindaco, Ing. Giovanni Erasmo Fava, il quale ha dichiarato: “Un importante slancio per il territorio e, contestualmente, per aziende ed attività che vorranno investire in un territorio immerso nel verde e che, anche per posizione geografica, rappresenta punto nevralgico per la produzione e la vendita dei più svariati prodotti. Continueremo su questa strada per offrire e garantire uno sviluppo coerente, di qualità ed innovativo”.

Nel bando, pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Falciano del Massico, con tutta l’annessa documentazione, inoltre, indica che i soggetti interessati all’assegnazione dei lotti possono presentare istanza entro e non oltre i termini stabiliti dal bando per l’assegnazione di lotti nel Piano degli Insediamenti Produttivi.

L’istanza deve essere trasmessa al Comune esclusivamente a mezzo servizio postale con raccomandata A.R., in plico sigillato o a mezzo pec, con la seguente indicazione: “Bando per l’assegnazione di lotti nell’area P.I.P. I soggetti interessati alla concessione in proprietà dei lotti dovranno possedere tutti i requisiti stabiliti dal presente Regolamento e dal Bando pubblico di assegnazione”.

Un’ulteriore grande opportunità per il Comune ai piedi del Monte Massico.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”