The Report Zone

Notizie e Reportage

L’EDITORIALE – Verso la Champions, il Napoli nella tana del Manchester City

 

 

 

(Editoriale a cura di Lello Santoro) Archiviata con un netto successo la terza giornata di campionato, il nostro amato Napoli si prepara all’esordio nella nuova Champions League. Un torneo che vede in lizza 36 squadre.

 

La formula attuale è alla sua seconda edizione. Noi lo scorso anno non abbiamo partecipato. In questa stagione invece ci saremo e per di più da Campioni d’Italia. Gli azzurri faranno visita ad una delle formazioni più forti d’Europa. Parlo del Manchester city.

 

La compagine allenata da Pep Guardiola, ha vinto la Champions nel 2023. Lo scorso anno invece è stato il PSG a trionfare.
Dunque l’appuntamento per noi è fissato per giovedì. È chiaro che dobbiamo andare a Manchester consapevoli della forza dell’avversario con il massimo rispetto, ma senza timori. Se mettiamo in pratica quello che il nostro trainer insegna ogni giorno, allora possiamo competere. Niente distrazioni o cali di intensità come capitato negli ultimi 20 minuti contro la Fiorentina.

 

Sono convinto che coloro i quali andranno in campo sapranno fare il loro dovere. Il motto non cambia ed è imprescindibile….
Forza Napoli sempre al di là del risultato.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”