


Forza Italia rilancia in provincia: Amelia Forte nuovo segretario provinciale.
Il Coordinamento provinciale di Forza Italia annuncia con soddisfazione la nomina di AMELIA FORTE a nuovo Segretario Provinciale del partito.
Si tratta di una scelta che nasce dalla volontà di rafforzare ulteriormente la presenza di Forza Italia sul territorio, valorizzando competenze, esperienze e capacità di ascolto della comunità.
«Con questa nomina – dichiarano il coordinatore ANTONIO ZAMBUCO ed il vice-coordinatore LUCA GUARRIELLO di CARINOLA– vogliamo dare un segnale chiaro di rinnovamento e radicamento. La Dott.Ssa AMELIA FORTE rappresenta al meglio i valori di Forza Italia e saprà lavorare con entusiasmo e concretezza per consolidare il nostro progetto politico nella provincia».
Il nuovo Segretario Provinciale avrà il compito di coordinare l’attività del partito a livello provinciale, promuovere iniziative di ascolto e confronto con cittadini, categorie produttive e istituzioni, e guidare la squadra di Forza Italia verso le prossime sfide politiche imminenti.
Con questa scelta, Forza Italia conferma il proprio impegno a favore della crescita, della libertà e della buona amministrazione, restando al fianco dei cittadini e delle comunità della provincia di Caserta.


Altre
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”
FALCIANO – Incredibile furto d’auto: veicolo portato via in meno di un minuto
FALCIANO – Cimitero Comunale, il TAR respinge il ricorso. Il sindaco Fava: Giornata storica per la nostra comunità