
(di Maria Assunta Cavallo) Matrimonio a sorpresa per una sposa.
Un evento più unico che raro quello che si è svolto ieri, 9 settembre 2025, alle ore 18.00, in piazza Liberato Conte, realizzato grazie alla complicità dello sposo e di sua sorella.
Vi stiamo raccontando la storia di Alessandro e Monica, la coppia che come in una favola, è riuscita a coronare il proprio sogno d’amore. Mentre
Monica presenziava al banchetto in onore del figlio, che in mattinata aveva ricevuto il sacramento del battesimo, si è vista arrivare in sala, un meraviglioso outfit da sposa, e da lì a poco ha realizzato che qualcosa di meraviglioso stava per accadere.
Ad aspettare gli sposi nella suggestiva Piazza Liberato Conte, curata in ogni suo aspetto estetico e decorativo dal Wedding Planner, Valerio Taglialatela, c’era il Sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga, pronto a celebrare il rito civile. Complici dell’evento anche l’Hair stylist e Make-up Gino Caterino, che ha curato il meraviglioso look della sposa, ed il fotografo Angelo Forino, pronto ad immortalare con il suo obiettivo, tutta l’escalation di emozioni che si è susseguita per l’intera serata.
Un tripudio di amore, in una splendida cornice illuminata dai coloratissimi fuochi d’artificio, alla presenza di pochissimi intimi, in grande stile, come questa coppia non era mai riuscita a fare, in tutti questi anni che si sono amati. Non possiamo che augurare agli sposi, tantissima felicità.
Altre
Forza Italia rilancia in provincia: Amelia Forte nuovo segretario provinciale
MONDRAGONE – Uomo aggredito con cacciavite: attimo di paura nei pressi del bancomat ai Palazzi Cirio
Lite condominiale finisce nel sangue: arrestata una donna